Promozione e garanzie

Garanzia del prodotto
Tutti i prodotti hanno una garanzia minima di 24 mesi (per le persone giuridiche: garanzia di 12 mesi) o più lunga se specificato dal produttore.
Le riparazioni vengono eseguite da un centro di assistenza autorizzato dal produttore o dal fornitore.
La garanzia è valida solo se il danno al prodotto non è causato da colpa dell’utente. Se desideri registrare il tuo dispositivo per il servizio di garanzia, contatta i nostri specialisti del servizio di garanzia via e-mail all’indirizzo [email protected] o telefonicamente al numero +3761275814.
Dopo la registrazione, un nostro rappresentante ti contatterà e organizzeremo un corriere gratuito per consegnare il tuo dispositivo al centro di assistenza e riparazione. Una volta completata la riparazione, il dispositivo ti verrà rispedito tramite corriere senza spese di spedizione.
Restituzione di beni di qualità
I privati possono restituire un prodotto di qualità entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna se:
Il prodotto è nella sua confezione originale.
l’aspetto della confezione non sia danneggiato (la pellicola protettiva non sia staccata, le etichette non siano rovinate, ecc.).
il prodotto non è stato utilizzato e/o danneggiato.
Il prodotto è accompagnato da tutta la documentazione fornita dal produttore.
Hai la prova d’acquisto del prodotto.
La politica di restituzione dei beni di qualità non si applica alle persone giuridiche.
I programmi per computer di buona qualità o i beni realizzati su ordinazione individuale dell’acquirente o adattati appositamente per l’acquirente possono essere restituiti solo previo accordo tra le parti.
La garanzia di reso di qualità entro 14 giorni si applica solo ai computer/monitor con tempi di consegna inferiori a 20 giorni e un prezzo inferiore a 2.000 EUR.
Per restituire un articolo, contattaci all’indirizzo [email protected]. Una volta ricevuta la tua richiesta di reso, chiameremo un corriere all’orario che ti è più comodo. Una volta ricevuto l’articolo e verificato che soddisfa tutte le condizioni di reso, lo sostituiremo con un altro articolo o ti rimborseremo l’importo entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell’articolo nel nostro magazzino. Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente per completare la transazione.
I servizi di corriere sono gratuiti e sono a nostro carico.
Restituzione della merce danneggiata
Secondo la “Politica di reso e cambio”. Se ritieni che il prodotto sia di scarsa qualità o difettoso, contattaci per restituircelo e noi lo consegneremo a un centro di assistenza autorizzato. Se il centro di assistenza autorizzato conferma che il prodotto è danneggiato per colpa del produttore, vale a dire ovvero non sono state riscontrate circostanze di utilizzo improprio da parte dell’acquirente, quali danneggiamenti, rotture, parti non sostituite, conformità del numero di serie del prodotto, ecc. c., allora il nostro obbligo è quello di sostituire il prodotto danneggiato con un prodotto di qualità equivalente o di rimborsare il prezzo pagato per il prodotto. Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente per completare la transazione.
Forniremo tutti i servizi di corriere gratuitamente.